Ideato per automatizzare in modo semplice ed economico la gestione dei veicoli e degli autisti, eliminando la comunicazione verbale e la consegna di documenti cartacei, ed informando l’azienda in tempo reale sull’operato dei propri dipendenti e sulle effettive ore di guida o di lavoro.
La soluzione Mini Terminal:
Permette all’autista di inviare, ricevere e modificare messaggi di testo (testo libero o precompilati)
I documenti vengono inviati da e verso l'azienda tramite comunicazione GPRS che consente una trasmissione sicura e veloce di qualsiasi informazione
Tramite 6 tasti funzionali ed un semplice menù a scorrimento l’autista potrà inviare il proprio codice dipendente, segnalare l’inizio o la fine di una pausa lavorativa, segnalare un’emergenza, etc.
Richiesta info
Richiedi informazioni sui nostri prodotti al numero: